IMPIANTI TERMOIDRAULICI

sole logo ditta Mugeltermo

ASSISTENZA PROFESSIONALE PER CALDAIE A SCARPERIA E SAN PIERO,NELLA VAL DI SIEVE e  FIRENZE

Con trasparenza e professionalità ci occupiamo di fornire soluzioni concrete e affidabili nel settore del riscaldamento e del condizionamento a clienti privati e imprenditori. 

Con sede in via La Torre 17/B a Scarperia e San Piero, oggi Mugeltermo rappresenta una garanzia per i servizi di qualità nell’ambito della progettazione e dell’installazione di impianti idraulici, termoidraulici e di riscaldamento per privati e aziende. Per qualsiasi ulteriore informazione, o se desidera ricevere un preventivo personalizzato, non esiti a contattarci oggi stesso telefonicamente o via email: un nostro incaricato la assisterà il prima possibile.
CONTATTI
icona fiocco di neve blu

INSTALLAZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Per privati e aziende, il team di tecnici esperti e specializzati di Mugeltermo saprà trovare le soluzioni di volta in volta più efficaci ed economiche, in funzione delle specifiche esigenze legate alla posizione, alla conformazione e alla metratura dei locali. Attraverso attenti sopralluoghi a domicilio, siamo in grado di individuare criticità e particolari necessità, ovviando con la creazione e l’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, e fornendo un puntuale servizio di post-vendita, con assistenza a manutenzione garantite nel tempo.
icona gocce blu

SOPRALLUOGHI GRATUITI

Se intende dotare la sua abitazione di un impianto di riscaldamento con caldaia, può scegliere una delle soluzioni pensate appositamente per lei dal personale qualificato di Mugeltermo. Il nostro team di tecnici sarà subito a casa sua per un sopralluogo, carpendo le specifiche esigenze e individuando insieme a lei la soluzione di qualità più funzionale per efficienza e risparmio. Offriamo un servizio celere di installazione conto terzi, con successiva assistenza su caldaie multimarca e pronto intervento in caso di guasti e malfunzionamenti.
CI CONTATTI TRAMITE IL MODULO PER FISSARE UN SOPRALLUOGO
Share by: